Come Prenotare

HD24 Centro Nefrologia e Dialisi
Lampedusa

Ecco cosa devi fare per prenotare

I pazienti che dovranno sottoporsi a trattamento dialitico presso il Centro Nefrologia e Dialisi HD24 di Lampedusa, devono contattarci per concordare il periodo ed il numero di sedute dialitiche da effettuare.

Telefonicamente

Dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 17:00 ai numeri:
0922 971071 oppure 338 4966275.

Fax

Compilare il Modulo 1 e inviarlo tramite fax al numero 0922 971071.

- Modulo 1
E-mail

Inviando una e-mail a centrodialisilampedusa@gmail.com contenente il Modulo di Prenotazione.

- Modulo 1

A seguito di accettazione della prenotazione, il Centro dialisi di appartenenza dovrà inviare per fax oppure mail la scheda trattamento dialitico e relazione clinica Modulo 2.

Per i pazienti italiani è necessario trasmettere al Centro un'impegnativa mutualistica in cui sono specificati il tipo di trattamento ed il numero delle sedute da effettuare. Ogni impegnativa può contenere un numero massimo di 8 dialisi al mese. Se il periodo di vacanza viene distribuito nell'arco di due mesi, devranno essere compilate due impegnative, una per ogni mese.

Per i pazienti stranieri che vivono in una Nazione appartenente alla Comunità Europea è necessario trasmettere al Centro la tessera sanitaria.

I pazienti stranieri che non appartengono alla Comunità Europea devono essere in possesso del proprio codice fiscale, in modo che il Centro possa rilasciare fattura.

Nel file Documenti necessari per il soggiorno è riportato l'elenco completo dei documenti da presentare.